sabato 6 febbraio 2021

PRESENTAZIONE DEL MIO BLOG - I PENSIERI DELL'ARCHITETTO

 

Ciao a tutti ✋😀

E' si proprio il lockdown mi ha fatto riscoprire tutti i mei hobby e gli strumenti social vi lascio infatti dopo aver aperto ben due canali Youtube ho deciso di attivare anche questo blog per contattare più persone possibili per confrontarmi sulle mie realizzazioni, passioni ed hobby.


Vi lascio il link di presentazione al mio principale canale youtube IPENSIERIDELL'ARCHITETTO,  seguirà la pubblicazione anche del canale di cucina...L'IMPASTO MAGICO.



PER NON PERDERE I VIDEO CHE PUBBLICO PERIODICAMENTE 

ISCRIVETEVI AL CANALE E CLICCATE LA CAMPANELLINA.


Il canale " I pensieri dell'architetto" racchiude nella stessa scatola le mie passioni 😍, i miei esperimenti💥🧪 e le mie curiosità👀. Seguimi: Istagram https://www.instagram.com/i_pensieri_dell_architetto/ facebook https://www.facebook.com/groups/405119710546941/ Le playlist per categorie dove potete trovare i video che più vi interessano: 🏡 Pensando alla DOMOTICA 💡 Passione innata da anni alla ricerca degli automatismi e scene più particolari per la casa domotica, passando dalle app. di Shelly, Alexa, Googlehome e Home assistant. 💰Pensando a come GUADAGNARE IN RETE E NON 💸 Tutorial mirati alle novità introdotte per il guadagno alternativo in rete e non (cashback, lotteria degli scontrini ecc...) 👩‍🍳 Pensando a MASTERCHEF 🍔 trasferito su il canale "L'IMPASTO MAGICO - IN CUCINA CON L'ARCHITETTO" https://www.youtube.com/channel/UCK_rdYQKUIuu5stzLwWbeVw?sub_confirmation=1 🌼 Pensieri da GARDEN DESIGNER

Nessun commento:

Posta un commento

MI TROVI SU YOUTUBE

switchbot k10+ il più piccolo al mondo ma potenza assurda

ecco il video con il codice sconto